Proprio come il colore bianco contiene tutti i colori, LoStudioBianco offre una vasta rosa di percorsi per raggiungere il proprio benessere psicofisico e spirituale grazie all'approccio olistico delle discipline orientali trattate. Concedetevi un momento di relax, un percorso per conoscervi meglio o rigenerare le vostre energie, nell'atmosfera de LoStudioBianco il tempo è dedicato a voi!

LoStudioBianco è stato progettato con cura e con amore al fine di creare un'atmosfera ricca di armonia e professionalità, in cui sentirsi a casa e coccolati.

LoStudioBianco è un intimo spazio pensato per tutti coloro che desiderano dedicare un momento a sé stessi, ritrovare e riscoprire le proprie energie con trattamenti e percorsi che provengono dalle antiche tradizioni orientali, riproposti con metodi innovativi.

Phyl1

Ciò che è cuore, inoltre, è spirito, è comprensione, percezione, discriminazione, conoscenza, saggezza, intuizione, stabilità, pensiero, intelligenza, impulso, memoria, immaginazione, proposito, vita, desiderio, volontà – tutti questi sono nomi diversi della coscienza. Aitareya Upaniṣad

LoStudioBianco è di Silvia Bianco.
Silvia Bianco comincia i suoi percorsi praticando meditazione e yoga. L'interesse per queste discipline si amplia nel tempo portandola a studiare e formarsi professionalmente in diverse tecniche, principalmente PHYL ® e Ayurveda.
Segue costantemente corsi di formazione con Loretta Zanuccoli per PHYL ® e Feng Shui e viaggia in India per approfondire lo studio dell'Ayurveda.
Formatrice per SPA di lusso e Training Manager per brand cosmetici eco-biologici di alto livello.
Attualmente collabora con Energie Magazine.