FAQ & CONDIZIONI DI VENDITA PER I BUONI REGALO

Con “buono regalo” si intende il pagamento anticipato di un servizio fra quelli proposti de LoStudioBianco e presenti sul sito www.lostudiobianco.com .

Entro 24 ore dal ricevimento del pagamento del buono regalo, l'utente riceverà via e-mail il buono regalo, non nominale e cedibile a terzi.

Non è possibile acquistare un buono regalo monetario (ad es. “Buono regalo da 400€”) ma è necessario selezionare un servizio: è possibile chiedere la sostituzione della prestazione con una di importo uguale o superiore (pagando eventuali differenze).

Per usufruire dei servizi di un buono regalo, è obbligatorio prenotare telefonando allo 02 83470773 negli orari di apertura della reception e comunicando di essere in possesso di un buono regalo. La prestazione del servizio avverrà solo dopo la presentazione del buono regalo e in base alla disponibilità della struttura.

La prenotazione può essere cancellata o modificata senza penali entro due giorni lavorativi prima dell'appuntamento. In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione, il buono regalo perderà valore.

I buoni regalo, sia virtuali che cartacei, hanno una validità di tre mesi dalla data d'acquisto, salvo differenti specifiche sul buono stesso, decorso il termine decade definitivamente il diritto di utilizzare i servizi.

Nessun rimborso è dovuto per i servizi non utilizzati